Chiusura dal 24.10.2022. Inizio della stagione invernale il 23.12.2022.

Berghotel
Oeschinensee

unico dal 1892

Unico per generazioni

Benvenuti da noi al Lago di Oeschinen! Dalla costruzione del nostro hotel di montagna nel 1892, la famiglia Wandfluh è stata ospite del lago di Oeschinen.

Siamo sinonimo di innovazione, qualità e umanità. Il nostro menu presenta molti piatti fatti in casa e regionali con una selezione di piatti vegetariani, senza lattosio e senza glutine e naturalmente vegani. Per i nostri piatti di agnello usiamo solo carne proveniente dalla nostra fattoria biologica di Kandersteg. Il nostro hotel è classificato come lodge da HotellerieSuisse. Dal 2016, abbiamo portato l'ambita etichetta Unique Hotel. 

Cerchiamo di vivere la sostenibilità - l'energia necessaria per la nostra casa o per il bus navetta elettrico proviene direttamente dall'energia idroelettrica del lago di Oeschinen o dal nostro sistema solare. Il legno dell'alpe di Oeschinen viene utilizzato per le nostre stufe da camino e per le ristrutturazioni. Il nostro obiettivo primario è quello di preservare il nostro hotel e la nostra fattoria biologica insieme alla natura unica per i nostri bambini e ospiti.

Pausa stagionale

Attualmente siamo in pausa stagionale. Inizieremo la stagione invernale il 23 dicembre 2022 e da quel momento in poi saremo sempre a vostra disposizione.

Orari di apertura:
dal 23 dicembre 2022 al 19 marzo 2023

Ristorante direttamente sul lago: dalle 09.15 alle 16.15
Bergstübli presso la stazione a monte: dalle 09.00 alle 16.45
Alphüsi (piazza sul lago): dalle 09.15 alle 16.15 

Fondue2Go è di nuovo disponibile

Fonduta2Go

Ordinare, ritirare alla stazione di montagna, trovare un bel posto e partire.

Pernottamento in estate

Pernottamento | Camera

Il nostro hotel è chiuso in inverno. Le prenotazioni sono possibili a partire da metà marzo 2023. Viziamo i nostri ospiti con deliziosi piatti a base di agnello della nostra fattoria biologica e con la nostra esclusiva selezione di vini.