#autofree

Arrivo

Il Berghotel Oeschinensee non è accessibile in auto. Da Kandersteg si può raggiungere l'Oeschinensee a piedi o con la funivia (si prega di notare l'orario della funivia, il check-in al Berghotel è possibile fino alle 17.30).

Nessun accesso pubblico
L'accesso
in auto privata non è possibile, non c'è servizio di taxi. In alternativa alla cabinovia, c'è un'ora di cammino da Kandersteg al Berghotel Oeschinensee.

Auto o moto
Coordinate Google Maps
I parcheggi sono disponibili presso la stazione a valle della cabinovia. Per gli ospiti dell'hotel un parcheggio costa 5 CHF al giorno.

Trasporto pubblico
Da Berna o Briga: collegamenti orari per Kandersteg con la BLS. Dalla stazione ferroviaria di Kandersteg a piedi (15 minuti) o con l'autobus locale (8 minuti) fino alla stazione a valle della gondola Kandersteg Oeschinensee. Potete trovare l'orario qui.

Tariffa speciale Gondola
Gli ospiti dell'hotel ricevono una riduzione sulla gondola (mezza tariffa/GA valida). Riceverai l'accesso al portale dei biglietti due giorni prima del tuo arrivo. 

Navetta elettrica dalla stazione di montagna al lago
In estate tutti i giorni dalle 11.30 alle 17.00 / 18.00 dalla stazione di montagna al lago di Oeschinen, CHF 8 per corsa.

Arrivo dall'aeroporto
Ci sono treni ogni ora per Kandersteg dagli aeroporti di Zurigo, Ginevra, Basilea e Berna. Non offriamo un servizio di prelievo dall'aeroporto.